Terapia del dolore EIM

Libererà dai dolori

Perché la terapia EIM funziona così bene

Metodo di trattamento del dolore rivoluzionario

La risposta è alquanto semplice e la soluzione è geniale: quasi tutte le forme di dolore sono provocate da programmi difettosi muscolo-facciali e questo programma può essere nuovamente eliminato. Il valore significativo di questa straordinaria terapia del dolore è che già in una sola seduta terapeutica si può sapere se il metodo di trattamento EIM sia efficace oppure no. Così si possono evitare un’inutile terapia prolungata senza alcuna prospettiva di successo e le relative spese. Il successo della terapia del dolore EIM è reso possibile dal mantenimento di un sistema terapeutico preciso ed intelligente che impedisce al dolore di ripresentarsi.

Riduzione di varie forme di dolore

Non dipende dal tipo di dolore

Nonostante gravi danni fisici, nessun dolore o solo pochissimo: com’è possibile?

A questa domanda è relativamente facile rispondere, dato che le informazioni del passato oggi sono obsolete. La moderna scienza del dolore dimostra che la causa principale non deriva dalle “strutture articolari deformate”, come prima ipotizzava la medicina, bensì risiede nei muscoli e nelle fasce circostanti, che possono essere riparate con nuove soluzioni. Oggi il 90% del dolore di cui soffre la maggior parte delle persone è reversibile con la nuova comprensione del dolore. Quindi, non si deve più vivere alla mercé del dolore, o doverlo sopportare per tutta la vita. Offriamo questo rivoluzionario principio di trattamento basato sulla nuova comprensione del dolore. Con queste conoscenze, 4 pazienti su 5 possono essere trattati con successo. Anche i casi cronici e già trattati invano rispondono meravigliosamente al metodo terapeutico EIM.

Finalmente esiste la possibilità di sbarazzarsi del dolore.

La nuova comprensione del dolore

Una terapia del dolore completa

Riduzione di varie forme di dolore

La terapia del dolore EIM, “regolazione del punto di pressione riflettente”, tratta tutti i dolori che si manifestano, dalla testa ai piedi. In questo contesto, non importa se il dolore sia già stato trattato, se hai subito un intervento chirurgico, se il dolore è cronico, se sei vittima di un incidente, o se hai una diagnosi di danno strutturale. Con questo metodo rivoluzionario, si possono trattare altrettanto bene dischi erniati, calcificazioni, infiammazioni articolari, disturbi nervosi, artrosi, deformità fisica, differenza di lunghezza delle gambe, o dolore di eziologia sconosciuta. Tutti questi danni fisici non devono necessariamente causare dolore. Molte persone presentano quadri clinici pronunciati e non sentono dolore. Con la “regolazione del punto di pressione riflettente” è possibile raggiungere questo stato indolore e mantenerlo nonostante una diagnosi importante. Per eliminare il dolore non conta il danno strutturale di per sé, bensì il fatto che i recettori del dolore rispondano al trattamento e si disattivino. Solo molto raramente i recettori del dolore non riescono più a rispondere al programma di terapia EIM. Pertanto, le possibilità di successo per un efficace trattamento del dolore sono molto alte e uniche nella loro tecnica.

Le nuove conoscenze del dolore

Analgesia – Definizione – Efficacia – Naturale

Analgesia

Terapia del dolore rivoluzionaria con straordinario successo, anche nei casi sottoposti a più terapie o che sono senza speranza. Anche in caso di danno già presente e diagnosticato dalla medicina tradizionale.

Definizione

Il metodo di terapia del dolore EIM è stato sviluppato come terapia acuta. Agisce in modo insuperabile anche negli stati dolorosi cronici, di vecchia data o persistenti.

Efficacia

Con la terapia del dolore EIM, già in 1-4 trattamenti oltre il 70% delle condizioni di dolore attuali può essere eliminato o ridotto ad un dolore residuo minimo.

Naturale

Il dolore viene trattato manualmente in modo completamente naturale, senza farmaci o interventi chirurgici. Con la terapia del dolore EIM, si possono evitare molti interventi chirurgici.

Metodo EIM

Ecco come funziona il metodo di trattamento EIM

Il metodo di trattamento EIM

La regolazione del punto di pressione riflettente consiste di due principi applicativi eccellenti per il trattamento del dolore. Attraverso una raffinata riflessione del punto di pressione, si mirano manualmente punti di commutazione particolari sul margine osseo. Esattamente sull’approccio fasciale all’osso, esiste un centro di informazione che trasmette i dati funzionali direttamente al cervello. Premendo questi punti per qualche minuto, il cervello blocca il dolore o lo minimizza di minuto in minuto fino al minimo dolore residuo possibile. Questo punto riflettente consente un controllo mirato del dolore e contemporaneamente rilassa i tessuti circostanti. Durante l’applicazione della regolazione del punto di pressione riflettente, si attiva contemporaneamente il secondo principio. Questo principio di regolazione che allevia il dolore consente alle parti circostanti del corpo colpite dalla delicata rotazione di raggiungere uno stato anticonvulsivo di tutti i tessuti circostanti. Ciò rilascia la tensione e il dolore nel muscolo interessato ed armonizza la posizione locale del dolore in una piacevole sensazione di benessere. Il tessuto diventa ancora più elastico e il risultato è un immediato miglioramento della flessibilità.

Vi forniamo un consulto gratuito o potete prenotate direttamente una visita.

Potrebbero interessarti

Cosa devi sapere su dolore, cause, sintomi e trattamento